Temptation Island 3, Barbara e Manfredi del Grande Fratello tra le coppie? La verità

Dalla fine della 14esima edizione del Grande Fratello il web non ha mai smesso di parlare delle coppie nate nella casa, come quella di Manfredi e Barbara. Dopo tante discussioni e dopo tanti dubbi finalmente sembra che la loro relazione stia andando a gonfie vele tanto che stanno già vivendo insieme e il matrimonio è in programma per i prossimi anni. Negli ultimi giorni però è arrivata la notizia della presunta partecipazione della coppia a Temptation Island, il programma che mette a dura prova la resistenza delle coppie.

Temptation Island 3, tra le coppie anche Manfredi e Barbara del Grande Fratello?

Abbiamo già avuto l’occasione di vedere molte coppie famose mettersi in gioco per capire se fosse vero amore come Christian e Tara, che dopo la crisi causata dal programma sono tornati insieme più uniti di prima. A quanto pare però anche quest’anno potremo vedere volti noti mettersi alla prova sull’isola della tentazione. Alcuni di questi potrebbero essere proprio Barbara e Manfredi e probabilmente ci saranno anche Lidia e Alessandro, anche loro concorrenti del Grande Fratello.

A smentire le voci però sarebbero stati proprio loro che, durante un’intervista al blog Isa&Chia, hanno dichiarato di non aver bisogno di mettere alla prova il loro amore. Insomma, sembra proprio che i due fidanzati abbiano deciso di lasciare la carriera televisiva per godersi a pieno la vita di coppia, e nonostante non ci sia ancora in programma il matrimonio, confessano di pensarci spesso.

Change privacy settings