Original Marines e Universal Music Italia: le t-shirt dedicate alle star della musica

Al via l’imperdibile in-store promotion nata dalla partnership tra Original Marines e Universal Music Italia: “My Original Music” con protagonista la capsule collection Original Marines Spring Summer 2016 dedicata alle star della musica.

Un’originale capsule, pensata per kids, tween e teenager, dove suggestioni musicali plasmano e si esprimono nel capo icona del brand: la t-shirt. Semplice, minimalista, pezzo irrinunciabile di ogni guardaroba – maschile e femminile – le t-shirt sono personalizzate con le icone della musica: dalla famosa “linguaccia” simbolo inconfondibile dei Rolling Stone, al ritratto del Duca Bianco David Bowie o del suo alter ego Ziggy Stardust, a Jimi Hendrix con l’inseparabile chitarra elettrica, al simbolo dei Ramones, all’immagine irriverente di Eminem, alle iconiche rose dei Guns N’ Roses.

La speciale in-store promotion, è partito il 1 marzo per concludersi il 30 giugno, prevede un’operazione “instant win”, semplice e immediata. Tutti coloro che acquisteranno una t-shirt della capsule, disponibile presso i punti vendita Original Marines, riceveranno un coupon con un codice per scaricare istantaneamente un brano a scelta di un artista Universal dal sito dedicato all’iniziativa myoriginalmusic.it.

“My Original Music” è anche un concorso: tutti coloro che si registreranno con il proprio codice su myoriginalmusic.it, entro il 3 luglio, potranno partecipare all’estrazione finale di 5 esclusivi premi. In palio, per ogni vincitore, 1 vip pass valido per 2 persone per assistere a uno dei concerti Universal Music Italia, in programma a luglio, agosto e settembre 2016.

La speciale iniziativa “My Original Music” sarà supportata da una campagna sui social network, sul sito myoriginalmusic.it e da materiale POP.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip