Grande Fratello Vip Gianni Sperti si schiera dalla parte di Cobos ecco come

Grande Fratello Vip Gianni Sperti si schiera dalla parte di Cobos ecco come. Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da una settimana e ieri sera abbiamo avuto l’occasione di vedere la seconda puntata in diretta e di scoprire chi è stato il primo eliminato, ovvero Costantino, l’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio durante la prima settimana è successo qualcosa di spiacevole nei confronti di Bosco Cobos, il concorrente gay che abbiamo conosciuto all‘Isola dei Famosi 2016 come amico di Jonas Berami. In sua difesa, però, si sono schierati molti personaggi, fra cui anche Gianni Sperti. 

Grande Fratello Vip il commento omofobo di Clemente Russo

Dopo la grigliata fatta dai concorrenti i vip si sono traferiti in giardino per una chiacchierata che, però, si è trasformata in qualcosa di spiecevole.

Clemente Russo, infatti, avrebbe offeso Bosco Cobos definendolo “friarello”, un termine dispregiativo per definirlo gay.

Bosco Cobos, però, non ha potuto replicare in quanto non ha capito il significato della parola. Ovviamente, i commenti all’accaduto sono stati moltissimi e i telespettatori hanno definito Clemente Russo un omofobo, sperando che Ilary Blasi, nella prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, possa punire in qualche modo l’offesa di Clemente Russo.

Grande Fratello Vip il messaggio di Bosco Cobos contro l’omofobia

Bosco Cobos ha deciso di battersi contro l’omofobia pubblicando un video in cui dichiara: “Ciao amici sono Bosco e voglio dire stop all’omofobia! Mi piacerebbe mandare un saluto a WeQual, è un’associazione contro la discriminazione. Un bacio forte e grazie mille per fare quello che fate!“.

Grande Fratello Vip Gianni Sperti si schiera dalla parte di Cobos ecco come

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da una settimana e ieri sera abbiamo avuto l’occasione di vedere la seconda puntata in diretta e di scoprire chi è stato il primo eliminato, ovvero Costantino, l’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio durante la prima settimana è successo qualcosa di spiacevole nei confronti di Bosco Cobos, il concorrente gay che abbiamo conosciuto all’Isola dei Famosi 2016 come amico di Jonas Berami. In sua difesa, però, si sono schierati molti personaggi, fra cui anche Gianni Sperti.

Proprio lui ha infatti pubblicato una sua foto su instagram insieme a Bosco, sotto la quale ha scritto: “IO STO CON BOSCO!“.

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image 

Change privacy settings