Abito da sposa cercasi arriva su Realtime per il coronamento di un sogno

Abito da sposa cercasi arriva su Realtime per il coronamento di un sogno

Abito da sposa cercasi arriva su Realtime per il coronamento di un sogno. A Palermo, una città fatta di colori, profumi, arte, passione e tanta bellezza c’è l’Atelier Barbàra, dove ogni sposa della città può trovare l’abito più importante della sua vita. A volte però trovare quello giusto con il quale dire ‘si lo voglio’ è una vera impresa…

Abito da sposa cercasi arriva su Realtime per il coronamento di un sogno

È per questo che in città arriva Enzo Miccio con “ABITO DA SPOSA CERCASI PALERMO”: la prima versione italiana della serie cult che ha fatto sognare tutte le donne alla ricerca dell’abito perfetto andrà in onda dal 5 novembre alle 22:15 su Real Time.

In ogni episodio tre future spose arrivano all’Atelier accompagnate da parenti, testimoni di nozze, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito sono la proprietaria Piera, donna dal gusto impeccabile, e le due consulenti Federica e Cinzia. Spesso però la ricerca dell’abito perfetto si rivela estremamente difficile e le ragazze devono assecondare richieste stravaganti, sopportare capricci, far fronte a problemi estetici o addirittura risolvere crisi emotive e conflitti familiari.

L’attenzione per la qualità sartoriale unita al rapporto con la clientela sono le carte vincenti dell’Atelier Barbàra, ma Piera è una donna che non si accontenta facilmente e per questo ha deciso di avvalersi della collaborazione di un nuovo direttore creativo: il wedding planner e stilista di abiti da sposa più famoso d’Italia, Enzo Miccio!

Il suo compito sarà quello di coordinare e supervisionare al meglio i vari reparti dell’Atelier (accoglienza, esposizione, vendita, comunicazione, sartoria), ma soprattutto offrire preziose consulenze di stile per riportare sulla retta via le spose smarrite, tra sicilianità, aspetti pittoreschi e credenze legate al rito del matrimonio.

Change privacy settings