Funerali Kobe Bryant e Gianna Bryant quando saranno celebrati

Funerali Kobe Bryant e Gianna Bryant quando saranno celebrati. L’incidente in elicottero di domenica 26 gennaio ha tolto la vita al campione del basket Kobe Bryant e alla sua seconda figlia 13enne Gianna Bryant. Quando saranno celebrati i funerali?

Funerali Kobe Bryant e Gianna Bryant quando saranno celebrati

Morti padre e figlia in quel terribile incidente in elicottero. All’età di 41 anni è morto il campione del basket Kobe Bryant. Con lui, purtroppo, sul velivolo, anche la figlia Gianna, di soli 13 anni. Quando saranno celebrati i funerali di padre e figlia? Ancora non lo sappiamo. Sappiamo solo che il dolore della madre di Gianna e moglie di Kobe, Vanessa, è al momento lacerante.

Chi era Gianna Bryant figlia di Kobe e Vanessa Bryant?

Gianna Bryant era nata il primo maggio 2006 ed era la seconda figlia dell’ex stella dei Lakers. Attualmente la ragazza promessa del basket giocava per i Los Angeles Lady Mamba girls basketball e sognava di diventare una giocatrice della Wnba e di giocare a livello universitario per le UConn Huskies. La ragazzina aveva un grande talento preso tutto dal padre e aveva grandi ambizioni nel mondo del basket.

Change privacy settings