Frankie Morello Toys, anteprima della collezione PE 2014

Frankie Morello Toys presenta in esclusiva la collezione Primavera/Estate 2014. L’eleganza dal cuore sportivo secondo Piefrancesco Gigliotti e Maurizio Modica, fondatori del brand Frankie Morello, ha regole certe ma anche piccoli spazi di creativa ribellione. Per i ragazzi che ai vestiti chiedono comodità ma anche il potere di esprimersi, il duo dedica temi di stampa molto divertenti: il leone, le ranocchie, lo squalo.

E sceglie il blu scuro, l’azzurro, il bianco e il verde acido per sviluppare in modo nuovo la cerimonia. Così giacche e trench sono in gabardine, i pantaloni in rasatello, le camicie e le polo in jacquard di cotone con piccoli leoni e le T-shirt in jersey.

Hanno invece il sapore della divisa i giubbotti e le giacche di un tema che si dichiara esplicitamente sportswear e si sviluppa in una gamma di colori che al blu aggiunge il grigio mélange, il rosso o il bianco. Il nylon si coordina alla felpa e alle rete nei capospalla, la maglieria anche a righe, a punto canestro e a trecce è decisamente protagonista nei colori rosso, bluette, arancio e verde mentre T-shirt e felpe omaggiano il mondo del basket.

Per i ragazzi più arditi, ecco una cartella colori strong: con l’arancio e il verde acido, gli scozzesi ipercolorati, le felpe e i jersey, ci sono tanti jeans in denim dai differenti lavaggi, pantaloni in gabardine con doppia tintura in capo e divertenti stampe di gusto rap. Colori chiari ma energici caratterizzano un tema beach ispirato alla California con tanto jersey stretch, popeline di cotone stampati e jeans in tela denim beach ultra leggera con ricami, cuciture in contrasto e stampe gommate. Irresistibili il telo mare, i bermuda in pelle ovo, i costumi in lycra con profili da surfista.

Nella collezione Baby l’atmosfera è la stessa, cambia il tono delle stampe: il leone è un leoncino col dito in bocca, la rana è un principe ranocchio, lo squalo diventa un tenero pesciolino.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip