Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola Dei Famosi, è, prima di tutto, mamma di Gaia, di otto anni. Grande amante della moda, la showgirl, non perde occasione per scegliere i vestiti migliori per sua figlia, che appare spesso sulle copertine dei settimanali insieme a lei.

Nonostante i numerosi impegni, Guendalina (visita la fanpage), come la maggior parte delle mamme, ha ammesso di riuscire a dedicare il giusto tempo a lavoro e famiglia. Al settimanale Visto, infatti, ha dichiarato: “Mi divido tra la mia bambina e il mio lavoro. E sono single. Sono spesso ospite a Parliamone In Famiglia su RaiDue e sto studiando recitazione e conduzione presso la scuola di Stefano Jurgens. Per il resto mi dedico a mia figlia”.

Quanto, invece, al rapporto che ha con la piccola Gaia, ha ammesso: “Sono molto popolare tra le amiche di Gaia: sai, la mamma giovane che permette di mangiare le patatine, che fa provare le sue scarpe con il tacco… Così tutti i giorni, a casa o fuori, ci sono sempre con noi un sacco di compagne. A volte Gaia è un po’ gelosa, ma poi, alla fine, ci divertiamo tutte insieme, io più di oro. Ora sta attraversando la fase “maschietto”: sognavo di vestirla di rosa come una bambolina, mentre lei vuole solo il nero.”

Change privacy settings