Belen Rodriguez sceglie l’abito Premaman firmato Alcoolique

Belen Rodriguez, come ormai molti sanno, tra poco diventerà mamma del piccolo Santiago e, in questo periodo, non rinuncia ad apparizioni televisive che mostrano la sua fantastica forma fisica. In particolare, ogni sabato sera va in onda Italia’s Got Talent, il programma condotto dalla showgirl in compagnia di Simone Annicchiarico.

In occasione di una puntata, in particolare, Belen ha sfoggiato un bellissimo abito fiorato firmato Alcoolique. La texture della SS13 è opera di Rocco Adriano Galluccio, il genio creativo del brand, e la particolarità di questo abito risiede nella doppia elasticità. Il vestito indossato dalla Rodriguez, infatti, si caratterizza per il fatto di poter venire indossato con e senza pancia, e il tessuto fascia e non stringe.In questo modo l’abito Alcoolique non risulta un capo da poter indossare solamente nei mesi della gravidanza, ma può essere sfruttato anche in molte altre occasioni!

La soluzione ideale per le donne con il pancione che non vogliono rinunciare a classe, stile e comodità, elementi che non devono mai mancare in ogni capo Premaman.

DIVENTATE FAN DI BIMBOCHIC SU FACEBOOK, CLICCATE QUI.

 

Change privacy settings