Carnevale, quale costume scegliere per i vostri bimbi?

Il prossimo weekend in molte città d’Italia si festeggerà il Carnevale, una delle feste preferite per i bambini proprio perché possono divertirsi a travestirsi dei loro personaggi preferiti, lanciando coriandoli da tutte le parti. I costumi più in voga sono, ovviamente, quelli dei supereroi, dei personaggi dei cartoni animati, dei film o dei fumetti e la scelta è davvero ampia!

I travestimenti più ambiti e più amati sono sicuramente quello di Batman, Spiderman, Capitan America e Superman per quanto riguarda i supereroi, oppure, se si considerano i cartoni animati, potete scegliere tra Winnie The PoohMinnie, Topolino, Zorro, Alice Nel Paese Delle Meraviglie, Biancaneve e tutte le principesse Disney. Ma questi sono solo alcuni esempi.

Il mondo dei bambini non ha limiti e la scelta è davvero ampia. Potete poi scegliere se acquistare un costume pre-confezionato (ne trovate moltissimi anche in un normale supermercato), noleggiarlo in uno dei negozi specializzati, oppure realizzarlo voi sfruttando tessuti e vestiti che avete già in casa.

Buon divertimento e…buon Carnevale!

SEGUI BIMBOCHIC ANCHE SU FACEBOOK, CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN!

Photo| Google Images

Change privacy settings