Marco Mengoni da bambino, ecco com’era [Foto]

L’avreste riconosciuto? Marco Mengoni, come si può vedere nelle foto, fin da bambino dimostrava già una spiccata vivacità. Nato il giorno di Natale del 1988, Marco si avvicina alla musica fin da piccolo.

A 14 anni si iscrive ad una scuola di canto e la sua insegnante decide di inserirlo in un gruppo con cui si esibisce nei pianobar e nei locali. A 16, invece, inizia la sua carriera da solista e poco dopo inizia a partecipare a diversi provini per svariate trasmissioni tv.

Marco si è imposto al grande pubblico dopo aver partecipato e vinto alla terza edizione di X Factor, Marco è stato il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards nel 2010.

A Febbraio di quest’anno ottiene la vittoria anche al Festival di Sanremo con la canzone “L’essenziale“. Dopo il festival ha lanciato il nuovo album, #Prontoacorrere, che, in pochissimo tempo, è salito in testa a tutte le classifiche di vendita. L’album è sicuramente da ascoltare e contiene  quindici brani inediti, registrati tra Los Angeles e Milano.

Grande è anche il tour che sta portando in giro per tutta l’Italia con un successo che sembra inarrestabile tanto che i biglietti esauriti fin da subito hanno fatto si che si aggiungessero nuove date a quelle già prestabilite.

Leggi anche:

MTV EMA 2013: Justin Bieber, One Direction, Selena Gomez e Marco Mengoni sono i più amati

 Fedez prima di diventare famoso, ecco le sue foto da bambino

Change privacy settings