Cristian Imparato presenta il nuovo album: in vendita dal 22 ottobre. Ecco tutti i brani

Cristian Imparato, il talento scoperto grazie al programma Io Canto, è pronto a presentare il suo album d’esordio. Uscirà il prossimo 22 ottobre e si chiamerà come lui: “Cristian Imparato”. Si preannuncia che sarà un grande successo e i suoi migliaia di fan non stanno già nella pelle, non vedono l’ora di poter ascoltare i suoi nuovi brani!

Questo talento ne ha fatta di strada in questi anni. Cristian, infatti, nato a Palermo 17 anni fa, ha vinto nel 2010 la prima edizione di Io Canto, conquistandosi uno stage negli Stati Uniti con il produttore David Foster presso un’importante accademia musicale. Da quel momento la sua carriera ha cominciato a prendere il volo e abbiamo visto Cristian esibirsi all’Arena di Verona durante i Wind Music Award. Successivamente è stato ospite fisso alla seconda edizione di Io Canto e ha partecipato al tour in teatri e palasport d’Italia “Io Canto la Festa”. Per la terza edizione di Io Canto, invece, Cristian è stato ospite fisso a partire dalla quarta puntata.

VOTA CRISTIAN IN: IO CANTO 4, I VINCITORI DELLE ALTRE EDIZIONI. CHI E’ IL TUO PREFERITO?

Ma tra meno di due settimane, finalmente, uscirà il suo primo album e quindi potrebbe darsi che presto lo vedremo anche in un tour tutto suo. “Cristian Imparato” è composto da dieci brani, scritti dai più grandi autori italiani: Paolo Audino, Alberto Zeppieri, Stefano Cenci, Alessandro Gallo, Remo Anzovino e Marco Anzovino.

Ecco la tracklist:
Nuove Prospettive
Da qui cominci tu
Cercando Te
Soldatini di Piombo
Viaggio Libero
So che è tardi
Stella
Credo nei Sogni
In Bilico
Verso un altro sole

Cristian non vede l’ora di presentare il suo primo album e, ha dichiarato: “Preparare il mio primo album è stato emozionante, collaborare con grandissimi autori e musicisti è stato per me un grande onore, un forte stimolo ad imparare e a cercare di trasmettere al mio pubblico più emozioni possibili: sono felice quando canto, e mi piace pensare che la gente sia felice quando mi sente cantare.”

Nella gallery le foto più belle di Cristian Imparato dai suoi esordi ad oggi.

Informazioni offerte da Radio Io Canto – Radio Artista Web su iniziativa di Emanuele Caracci.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip