Kate Winslet, incinta del terzo figlio, si rivolge a tutte le mamme single. Le sue parole

Kate Winslet, in una recente intervista rilasciata a Time Out, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a favore delle mamme single. Oggetto dell’intervista, in particolare, era il suo ultimo film “Labor Day”, nel quale interpreta Adele, una madre depressa e divorziata, single appunto.

Kate, mamma di due figli e incinta del terzo, ha dichiarato: “La società è molto critica. La vita mi ha portato in sentieri che mai avrei pensato di imboccare neanche in un milione di anni. Conosco il vero significato di farcela per il rotto della cuffia. Non importa se hai soldi oppure se non li hai, se sei famosa o no. A dire il vero vale per tutte le donne: devi andare avanti. Devi sempre andare avanti. E ce la fai perché devi farcela”.

Kate è in attesa del suo terzo figlio dal nuovo marito Ned Rocknroll. L’attrice di Titanic ha già due bimbi, avuti da altri due uomini: i registi Jim Threapleton e Sam Mendes.

L’attrice nella sua vita, quindi, ha dovuto prendere delle decisioni molto importanti e cambiare strada molte volte. Ma, come dice lei, ce l’ha sempre fatta. Con le sue parole ha quindi cercato di dare un po’ di conforto alle mamme single di tutto il mondo.

Le facciamo gli auguri per la sua terza gravidanza!

Change privacy settings