Anteprima della copertina di Oggi: Michelle Hunziker parla della piccola Sole

È un’emozionata Michelle Hunziker quella che parla in esclusiva con il settimanale Oggi, in edicola da domani, della nascita della sua piccola Sole. «Siamo al settimo cielo. Era da tanto che desideravo vivere l’emozione di essere mamma per la seconda volta. Ora stringo tra le mie braccia la piccola Sole. Non ci sono quasi parole per esprimere questi momenti. Papà Tomaso è bravissimo, tenerissimo e soprattutto preparatissimo. Auri è pazza di sua sorella…».

La figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è nata alle 11.23 della mattina del 10 ottobre. La sera precedente era stata diffusa la notizia che il parto fosse già avvenuto, ma la cosa era stata smentita al settimanale Oggi direttamente da Tomaso Trussardi, incontrato mentre mangiava un panino al bar di fronte alla clinica Madonnina di Milano.

michelle-hunziker-copertina-oggi

«Sono qui perché la situazione è ancora tranquilla, mi sa che andrà per le lunghe…», ha detto Trussardi alla cronista di Oggi. «Sono emozionato», ha aggiunto il futuro papà, chiarendo che quello della Hunziker non è stato un parto indotto perché «Michelle è per le cose naturali, vuole lasciar fare alla natura».

Con la giornalista di Oggi, Tomaso Trussardi ha anche affrontato il tema del ritorno in video a Striscia la notizia di Michelle Hunziker a soli quattro giorni dal parto, lunedì 14 ottobre. Decisione che ha sollevato un grande dibattito. «Michelle vuole dimostrare a tutte le donne italiane che la gravidanza non è una malattia. E se se la sente di tornare già al lavoro, fa benissimo».

Nella gallery troverete Michelle a pochi giorni dal parto.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER HA PARTORITO: IERI E’ NATA SOLE, LA SUA SECONDA FIGLIA