Michelle Hunziker a Striscia la Notizia dopo quattro giorni dalla nascita di Sole. Cosa ne pensi?

Michelle Hunziker da poco è diventata mamma per la seconda volta: solo una settimana fa la presentatrice televisiva ha dato alla luce Sole, e già da lunedì è tornata al lavoro, a soli quattro giorni dal parto naturale. Dall’inizio di questa settimana, infatti, Michelle è ritornata dietro il bancone di Striscia la Notizia insieme a Piero Chiambretti.

Subito, però, sono scattate le polemiche e questa scelta è apparsa poco rispettosa nei confronti di quelle mamme che decidono di abbandonare tutto per stare vicine ai loro bimbi. Per questo Michelle si è sentita obbligata a rispondere dicendo che, se avesse avuto una professione normale, non sarebbe certamente tornata al lavoro così presto.

Al sito de Il Corriere della Sera, Michelle ha dichiarato: “No, non era quello il mio messaggio. Striscia la Notizia è un divertimento. Se avessi avuto una professione normale, che mi impegnava 8 ore al giorno, mai e poi mai sarei tornata a lavorare poco dopo il parto. Voglio godermi la mia bambina.

Leggi anche: ANTEPRIMA DELLA COPERTINA DI OGGI: MICHELLE HUNZIKER PARLA DELLA PICCOLA SOLE

Ha continuato l’intervista raccontando come si svolge la sua giornata da neo mamma: “Esco di casa verso le 17.30, arrivo in redazione alle 18, vedo servizi e notizie della giornata, vado al doppiaggio, poi in sala trucco, infine in onda. Prima di uscire di casa do la poppata alla bimba, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon verso le otto glielo dà Tomaso, o Aurora, o la tata. Rientro verso le nove e mezza o le dieci, pronta per la nuova poppata. Questo è tutto.”

Sei d’accordo con la decisione di Michelle?

Ecco nella gallery alcune foto della Hunziker a poche settimane dal parto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip