Simona Cavallari, mamma di tre figli, tornerà presto in tv

Simona Cavallari è tra i volti più amati della tv. Nella scorsa stagione di Squadra Antimafia il suo personaggio, Claudia Mares, ha lasciato tutti con il fiato sospeso e lasciati delusi molti telespettatori a causa della sua morte nella serie televisiva. Il motivo? Simona era incinta del suo terzo figlio e, per questo, ha dovuto allontanarsi per un po’ dai suoi impegni lavorativi.

Bellissima e sempre in forma, Simona ha tre bambini, i primi due avuti dalla relazione con Daniele Silvestri e l’ultimo, il piccolo Levon Axel, nato dalla sua storia d’amore con Roberto Libertini.

Recentemente Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati ospiti di Verissimo e, per loro, la redazione ha preparato una sorpresa molto gradita: Silvia Toffain ha mandato in onda un messaggio video di Simona Cavallari. L’attrice ha salutato i due colleghi e ha annunciato che tornerà presto in tv nei panni di un’altra rappresentante delle forze dell’ordine. Di fronte all’intervista di Simona, Giulia Michelini non ha saputo trattenere l’emozione.

Tanti auguri a Simona per tutti i suoi progetti!

Visitate la fanpage ufficiale di Simona Cavallari. CLICCA QUI

Leggi anche: TUTTI PAZZI PER SQUADRA ANTIMAFIA

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip