Natale a San Francisco per tutta la famiglia con Mandarin Oriental

Mandarin Oriental San Francisco offre ai suoi ospiti momenti indimenticabili durante tutto il periodo festivo con tante iniziative esclusive. Corpo e mente si rilassano con un assortimento di trattamenti benessere personalizzati alla SPA; il palato si delizia con i prelibati menu della cucina di fama mondiale della Brasserie S&P; e con l’evento Ho-Ho-Homes for the Holidays viene proposto un pomeriggio esclusivo di festeggiamenti natalizi e gustose prelibatezze.

Tra le tante attività, tra cui Spa, Happy Hour e feste, per celebrare le festività di Natale, ci sarà l’evento “Ho-Ho-Homes for the Holidays” con l’Executive Chef Adam Mali e il suo team culinario che coinvolgerà i bambini nella preparazione di creazioni di pan di zenzero e dolcetti al forno.

In quella occasione, adulti e bambini potranno immergersi nello spirito delle feste e lasciare la loro immaginazione libera di fluttuare con una varietà di attività e doni. Ogni bambino riceverà un cappello da cuoco e imparerà a decorare il pane di zenzero e i tradizionali biscotti di zucchero, guarnendo con ciliegine di tutti i colori, praline colorate, bastoncini di zucchero, caramelle gommose, liquirizia e molto altro ancora.

Il Ho-Ho-Homes for the Holidays include:
Due ore di decorazioni di pan di zenzero
Cioccolata calda e sidro brulè
Una varietà di champagne/ bubbly, cocktail festivi e snack per i genitori, serviti al bar
dell’hotel.
Scatole decorate per la casa e creazioni di biscotti

Sicuramente, se decidete di fare questo tipo di vacanza formato famiglia i vostri bambini saranno i protagonisti assoluti di San Francisco e regalerete loro un’esperienza indimenticabile!