Inglesina presenta il concorso dedicato alle mamme

Il 14 febbraio 2013 è iniziato il Concorso “Inglesina, 50 anni di storie d’amore” che l’Azienda vicentina dedica alle storie d’amore delle famiglie Italiane. L’occasione è il 50° anniversario del marchio fondato nel 1963 ad Altavilla Vicentina da Liviano Tomasi, che in queste 5 decadi ha accompagnato genitori e figli alla scoperta del mondo offrendo carrozzine, passeggini e prodotti inconfondibilmente made in Italy dedicati ai bimbi.

Il concorso si svolge on-line dal 14 febbraio 2013 al 15 aprile 2013 secondo queste modalità: chi desidera partecipare deve semplicemente registrarsi sul sito concorso50.inglesina.it oppure accedere tramite l’app Facebook Connect; scegliere la categoria a cui appartiene, ovvero “Già Mamma” per le famiglie che hanno già figli, o “Presto Mamma” per le famiglie con una mamma in dolce attesa; all’interno di un calendario che va dal 1963 al 2013, anni di attività di Inglesina, ogni utente potrà caricare una fotografia, un video o un mini-racconto di 140 parole, che testimoni per le “già mamme”, un momento speciale della loro “storia d’amore” con Inglesina ed il loro piccolo erede e, per le “presto mamme”, un momento d’amore legato alla dolce attesa. I contenuti caricati sul sito saranno valutati da una qualificata giuria che decreterà i vincitori finali entro l’8 maggio 2013.

I premi vedranno, nella FIAT 500L accessoriata con prodotti Inglesina, il SUPER PREMIO assegnato al “miglior contenuto” in assoluto, indipendentemente dalla tipologia (foto, video o racconto) e dalla categoria di appartenenza (“Già mamme” o “Presto mamme”). Tre premi speciali verranno assegnati al miglior contenuto per tipologia: 1 iPad alla miglior fotografia, 1 iPhone al miglior video ed 1 eBook al miglior mini-racconto. Un po’ di quella tecnologia che, come le “già mamme” sanno, conquista l’attenzione non solo dei grandi ma anche dei più piccoli.

Ma le sorprese non finiscono qui, in quanto sono previsti altri 51 premi che gratificheranno i migliori contenuti di ogni anno del calendario: passeggini Trip corredati di ombrellino e sacca porta passeggino per le “presto mamme” e collane di perle “Miluna” per le “già mamme”.

La partenza del concorso verrà festeggiata con uno speciale Temporary Store attivo dal 18 al 24 febbraio in zona Brera a Milano, in Via Fiorichiari 9. Visitare il Temporary Shop offrirà la possibilità di scoprire il mondo Inglesina, di ricevere ulteriori dettagli sul Concorso e addirittura di farsi scattare una foto ed iscriversi al concorso direttamente all’interno del Temporary. Modalità di partecipazione e regolamento del Concorso “Inglesina, 50 anni di storie d’amore” sono consultabili in qualsiasi momento sul sito del concorso.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip