Versace Young, la collezione autunno-inverno dedicata ai bambini

Versace è un brand che non si dedica solamente all’abbigliamento uomo e donna ma comprende anche una linea Young, dedicata ai bambini. In occasione di Pitti Immagine Bimbo, che si è tenuto a gennaio, è stata presentata la collezione autunno/inverno 2013-2014, caratterizzata da capi glamour dai dettagli dal mood rock.

Versace, in particolare, dedica ampio spazio ai più piccoli con tre diverse linee, ognuna indicata per una particolare fascia d’età: Nursery (0-3 mesi), Baby e Junior per bambine, Baby e Junior per bambini.

versace-young-02

Collezioni dove stampe animalier e colori accesi, contrapposti a tonalità più soft, sono i grandi protagonisti. La bambina Versace non rinuncia anche a un look militare, rivisitato ovviamente in chiave chic grazie all’utilizzo di tessuti lucidi e laminati. Per il bambino, invece, non manca la nuova Medusa Punk, applicata su capi dai colorati dai volumi over e dal forte impatto grafico. Nella collezione viene dato anche via libera a smoking e completi maschili in felpa con l’iconica stampa medusa.

Leave a Comment

Change privacy settings