Laura Pausini a Radio Deejay parla di sua figlia Paola: “Ecco come è cambiata la mia vita”. L’intervista

Ieri mattina Laura Pausini è stata ospite da Linus e Nicola Savino nel programma Deejay Chiama Italia. Durante la diretta ha parlato del suo nuovo album, 20 the Greatest Hits, che celebra i suoi 20 anni di carriera, ma anche della bambina, la piccola Paola, nata 9 mesi fa.

Leggi anche: LAURA PAUSINI MAMMA: NUOVO ALBUM E TOUR MONDIALE, MA SEMPRE CON PAOLA

Laura ha spiegato come la sua bimba le abbia cambiato la vita anche dal punto di vista lavorativo; ha spiegato che anche la sua stessa voce è cambiata: “da quando sono mamma ho un’estensione vocale più alta”. Ha raccontato quanto desiderasse questo figlio ma anche la paura che ha provato quando ha scoperto di essere rimasta incinta: “Quando ho scoperto di essere rimasta incinta mi è venuta paura perché mi avevano detto che per me non sarebbe stato facile rimanere incinta in maniera naturale. Mi hanno detto che mi sarei dovuta fermare per un po’, non potevo fare sforzi e, così, ho annullato il tour.”

Leggi anche: LO SFOGO DI LAURA PAUSINI SU FACEBOOK: “SONO MAMMA E DEVO PROTEGGERE MIA FIGLIA PAOLA”

Ha raccontato che non ha una Tata che si occupa della bambina ma che, per quanto possibile, vuole essere lei a accompagnare la vita di sua figlia. Paola, infatti, segue la sua mamma in giro per il mondo in questo periodo in cui Laura e il suo compagno, Paolo Carta, sono impegnati in un tour in giro per il mondo.

Gli occhi di Laura si sono poi illuminati quando ha detto: “Paola sta iniziando ha parlare, ha già detto mamma.

Tanti auguri Laura!

Change privacy settings