Karina Cascella e Guendalina Canessa: “Le nostre bimbe Ginevra e Chloe sono come sorelle”

Katina Cascella e Guendalina Canessa sono le protagoniste della copertina di Visto di questa settimana. Vi avevamo già parlato di queste due belle donne dello spettacolo che, anche dietro le telecamere, sono molto amiche: le loro bimbe, Ginevra e Chloe, vanno all’asilo insieme e già Barbara D’Urso aveva dedicato a queste quattro donne alcuni servizi (eccoli qui).

A Visto, Karina e Guendalina, raccontano di essersi conosciute nel 2007 durante una serata: hanno stretto amicizia da subito. Karina ha spiegato: “A quei tempi non avevamo pensieri, eravamo senza figli… Ci siamo subito piaciute. E abbiamo vissuto le stesse cose in parallelo: eravamo fidanzate con due amici, siamo rimaste incinte a tre mesi l’una dall’altra, le nostre figlie sono nate entrambe il giorno 23. E le nostre storie d’amore sono finite quasi in contemporanea.” Guendalina ha poi precisato che, oltre tutto questo, vivono anche nello stesso palazzo: “Praticamente dalle 8 di mattina alle 8 di sera viviamo in simbiosi. Se mi manca qualcosa in casa salgo le scale e glielo vado a chiedere.”

Riguardo all’amicizia anche di Chloe e Virginia, Karina ha detto: “Sono inseparabili. Stanno otto ore insieme a scuola e, appena tornano a casa, vogliono andare l’una a trovare l’altra. Litigano anche come matte, ma solo per i giocattoli. E ora si divertono a chi urla di più.” Guendalina ha poi precisato: “Per Chloe, Ginny è una sorella. E la gente per strada ci crede perché si somigliano molto.”

Ecco nella gallery alcune foto di Guendalina e Karina.

Leggi anche: BRUTTO INCIDENTE PER KARINA CASCELLA

Change privacy settings