One Direction, Midnight Memories: ecco la tracklist del nuovo album

Manca sempre meno al 25 Novembre: questa è la data in cui uscirà il nuovo album degli One Direction. La curiosità dei fan in tutto il mondo aumenta sempre di più verso questo terzo cd della formazione che si dovrà misurare con i grandissimi successi dei due precedenti. Con i due album passati, infatti, la boyband è riuscita a vendere milioni di copie in tutto il mondo e ad affermersi come vero e proprio fenomeno musicale.

“Midnight Memories” conterrà 14 brani tra cui due singoli che sono già stati conosciuti: “Best Song Ever” e “Story of my Life(qui testo, traduzione e video) passati moltissimo in tutte le radio e che hanno avuto grande successo.
I commenti su di loro sono per la maggiore positivi. “Sono contento che siano venuti da noi, perché siamo in grado di dargli buona musica. Hanno avuto talmente buone canzoni, siamo privilegiati di fare parte di questo”, ha dichiarato recentemente Danny Jonesm, componente dei McFly, che hanno scritto uno dei brani contenuti in “Midnight Memories”. Ma sono perfino più autorevoli e prestigiosi i fan del mondo della musica che credono nel potenziale degli One Direction: tra questi anche Paul McCartney, che ha dichiarato di vedere in loro qualcosa dei Beatles.

Leggi anche: ONE DIRECTION: HARRY STYLES TRAVESTITO DA MILEY CYRUS PER HALLOWEEN

Che gli One Direction abbiano raggiunto una fama mondiale è un fatto consolidato: l’anno prossimo faranno tappa anche in Italia per presentare dal vivo i brani presenti in Midnight Memories: la band sarà allo Stadio San Siro di Milano il 24 Giugno.

Qui di seguito la tracklist di “Midnight Memories”:
01. Best Song Ever
02. Story of My Life
03. Diana
04. Midnight Memories
05. You & I
06. Don’t Forget Where You Belong
07. Strong
08. Happily
09. Right Now
10. Little Black Dress
11. Through the dark
12. Something Great
13. Little White Lies
14. Better than words

Una news dell’ultimo momento è che l’album è comparso online nelle ultime ore. Una settimana prima della pubblicazione ufficiale,qualcuno ha rubaro tutte le tracce nel nuovo disco mettendole online e spoilerando così tutto il lavoro della band, che in questo momenti sta circolando in rete creando una confusione epocale.

Sempre più famosi gli 1D! In bocca al lupo!

Change privacy settings