Intervista esclusiva a Veronika Logan: “Io e mia figlia Talita sulla moda abbiamo gli stessi gusti”

Veronika Logan, oltre ad essere un’attrice e una ballerina dell’edizione in corso di Ballando Con Le Stelle è anche, e soprattutto, una mamma. Le abbiamo rivolto qualche domanda relativa alla sua carriera e alla sua vita da mamma. Ecco cosa ci ha risposto:

Tu hai debuttato al cinema molto presto; da mamma-attrice, ti piacerebbe se tua figlia seguisse la stessa strada? 

Ho debuttato nella serie “I ragazzi della valle misteriosa” RAI 2 a 13 anni. Ero seguita da mia madre, quindi, protetta, consapevole di fare un’esperienza fuori dal normale per una ragazzina. In quell’occasione mi è scoppiata la passione per il mio mestiere. Se Talita provasse la stessa passione, la stessa convinzione, la sosterrei in tutto.

Cosa pensa tua figlia Talita della tua partecipazione a Ballando con Le Stelle? Ti guarda in tv o viene con te negli studi Rai?

Talita è venuta con me alle prove di Ballando una volta sola. La diretta non è permessa ai minori visto che va in onda fino a notte. E’ rimasta sveglia qualche sabato, ma in genere ci riguardavamo i balli il giorno dopo. Mi ha aiutato a ripassare le coreografie nel salotto di casa. Sa che il lavoro della sua mamma è particolare, ma la nostra vita è perfettamente normale. Scuola pubblica, bilancio familiare controllato, pianoforte e danza.

Noi siamo un blog di moda e lifestyle per bambini, chi sceglie i vestiti di Talita? Tu o comincia già a dettare regole di stile?

I vestiti li scegliamo insieme già da qualche anno. Preferisce le gonne, ma vive in leggings per praticità. Adora gli stivali e le All Star. Non sopporta le calze di lana e adora i pezzi vintage.

Quali sono i tuoi brand preferiti per bambini?

All Star, H/M, Gap, BON TON, e i vestiti riciclati di amiche più grandicelle che vestivano Fragolina.

Quanta importanza dai all’abbigliamento sia per te che per la tua bimba?

I vestiti sono importanti e raccontano la personalità, ma tutto deve essere adatto alla situazione e al luogo…anche se ogni tanto va a scuola con le magliette rock e il polso pieno di quegli orridi braccialetti da edicola…

Grazie mille Veronika e in bocca al lupo per tutto!

Change privacy settings