Il nuovo libro di Geronimo Stilton: ecco Grande Ritorno Nel Regno Della Fantasia

Un’idea regalo intelligente per bambini è sicuramente un libro. Vi consigliamo oggi quello di Geronimo Stilton, il topo investigatore più amato di tutti i bambini.  Ecco a voi la sua nuova avventura: Grande Ritorno Nel Regno Della Fantasia.

Sul sito di Geronimo Stilton si legge: “Cari amici roditori, sono ritornato nel Regno della Fantasia, ma la mia amata Regina Floridiana si comporta in modo strano e mi ordina di compiere imprese sempre più pericolose… Che cosa sta succedendo? Seguitemi e scopritelo con me!”

In questa nuova avventura, infatti, Geronimo ritorna nel Regno della Fantasia, ma questa volte sulle ali della Felice. Ma, invece di trovare la sua amica e alleata Floridiana, trova una Regina scontrosa e nemica che gli ordina di portarle sette oggetti magici: il Carillon dei Sogni d’Oro, l’Essenza del Buio, la Bara di Cristallo, i Capelli Verdi delle Stregasse, la Maschera di Pietra, la Catena che Lega e non Slega e il Concentrato di tristezza. Geronimo partirà, così, alla ricerca dei sette tesori, affrontando mille pericoli incontrando nuovi e vecchi amici… per scoprire qual è il vero segreto della Fantasia!

Libro consigliato per bambini dai 9 anni. Prezzo: 34,50 euro

Fonte| amazon.it e geronimostilton.com

Change privacy settings