Amici 13, riassunto puntata 8 marzo 2014: Nick, Giacomo e Giada al serale

Il serale di Amici 13 è sempre più vicino e, nel frattempo, si allunga la lista degli allievi ammessi alla fase finale del programma (LEGGI QUI chi è già passato). Vediamo quindi cos’è successo nella puntata di sabato 8 marzo.

Aspettando Amici” è stato aperto dai Dear Jack con il loro brano inedito “Ricomincio da Me”. Maria De Filippi ha poi ricordato che nella puntata di sabato prossimo gli allievi verranno divisi in due squadre, i Bianchi e i Blu, e, nel frattempo, presenta in studio i giudici del serale: Gabry Ponte e Luca Argentero.

Il primo semaforo è quello di Nick Casciaro: sempre preso di mira da Rudy Zerbi e che, dopo una lunga prova canora, ha potuto vedere il fatidico segnale luminoso diventare verde! Nick andrà al serale!

Il secondo semaforo è quello di Giacomo Castellana: dopo essersi esibito nelle coreografie richieste dagli insegnanti di ballo, la luce è diventata verde. Anche Giacomo sarà uno degli allievi che parteciperà al serale.

Il turno passa poi al ballerino Christian Pace e al verdetto sulla sua ammissione al serale. Dopo qualche incertezza da parte degli insegnanti di ballo, il semaforo è diventato Giallo.

Infine, l’ultima a venire valutata è stata la cantante Giada Agasucci: dopo le sue esibizioni il semaforo è diventato verde e, di conseguenza, accederà di diritto al serale.

L’appuntamento è quindi con il daytime e, soprattutto, con la divisione degli allievi nelle ormai immancabili squadre Bianca e Blu.

Visitate QUI e QUI le pagine Facebook dedicate ad Amici 13 per rimanere aggiornati su tutte le novità!

Fonte| mariadefilippi.mediaset.it

Photo| Google Images

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip