Braccialetti Rossi, il regista: “il segreto del successo è stato la spontaneità dei ragazzi”

La fiction “Braccialetti Rossi”, come già vi abbiamo detto QUI, ha riscosso grandissimo successo su Rai 1 e ora si prepara alla seconda stagione. Gli sceneggiatori, infatti, stanno lavorando proprio in questi giorni sulla trama che, probabilmente, sarà sulla linea di quella già andata in onda in Spagna.

Giacomo Campiotti, il regista della fiction, ha svelato qual è stato il segreto del successo di Braccialetti Rossi: “Il mio lavoro è stato quello di aiutare i ragazzi a non recitare tirando fuori le loro emozioni e stimolandoli a raccontarle donandocele poi sul set.”

Ma il vero trucco è stato quello di fare gruppo, arrivando così a trasmettere anche sul piccolo schermo l’importanza di mostrarsi compatti e affiatati: “Il cuore della storia è il gruppo e noi abbiamo deciso di esserlo anche prima delle riprese. I ragazzi hanno vissuto insieme anche prima di iniziare a girare. Abbiamo iniziato a conoscerci, a fare il fuoco la sera, a condividere emozioni.

Nella gallery qui sotto trovate le foto più belle dei protagonisti di Braccialetti Rossi. Mentre leggi QUI l’intervista ad Albert Espinosa.

Visita QUI  e QUI alcune pagine Facebook dedicate alla fiction.

Fonte| tv.fanpage.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip