I Cesaroni 6, ecco cos’è successo nella terza puntata. Riassunto

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de I Cesaroni 6 e, in attesa di scoprire cosa succederà settimana prossima, ecco a voi il riassunto di quello che è accaduto ieri e, nella gallery qui sotto, le foto della puntata.

La puntata si apre con il grave incidente che ha visto coinvolto Francesco: è Nina che arriva a casa Cesaroni per informare Giulio dell’accaduto. In realtà, però, la donna dice, mentendo, che lei in quel momento si trovava in ospedale per fare tirocinio. In realtà sono stati i soccorritori ad avvisarla, in quanto hanno trovato il suo numero sul cellulare del ragazzo.

A questo punto a Giulio spetta il compito più difficile: comunicare la notizia ad Alice. Francesco, infatti, è in prognosi riservata e Alice, sotto shock, decide di trasferirsi a casa Cesaroni. Giulio, invece, vorrebbe fare qualcosa per aiutare la figlia in qualche modo e, così, chiede una mano a Stefania per gestire la situazione.

Nel frattempo Annibale litiga con Luigi per aver accettato le quote della bottiglieria. Chiede così aiuto ai suoi fratelli Cesare e Augusto e, in quell’occasione, rivela di essere sposato con…il suo socio.

L’attenzione ritorna poi in ospedale dove Giulio incontra Sofia; quest’ultima gli dice di aver avuto un’allettante proposta di lavoro a L’Aquila. Nel frattempo, Cesare e Augusto vogliono dimostrare ad Annibale di aver accettato il fatto che sia omosessuale: decidono così di portarlo da Luigi e di fargli un regalo per l’onomastico.

Sofia, invece, scopre che in realtà sua figlia Irene le ha tenuto nascoste molte cose: tra queste il fatto di non essere mai andata a scuola da quando si sono trasferite a Roma. Giulio, poi, scopre che tra Francesco e Nina sta succedendo qualcosa: recuperando gli effetti personali del ragazzo, infatti, nota che il suo cellulare è pieno di chiamate della ragazza. Giulio decide così di affrontare Nina e chiederle spiegazioni.

Sofia, nel frattempo, affronta i figli: oltre al fatto che Irene non va a scuola, scopre anche che suo figlio Ivan vende ai suoi compagni i compiti. Sofia chiarisce la situazione con i figli e, questi, le consigliano di accettare il lavoro a L’Aquila.
Nina riesce ad avere notizie di Francesco da Federico e bacia il dottore. Giulio li vede e non riesce a capire cosa stia accadendo.

Luigi nel frattempo fa organizzare una festa in bottiglieria a Cesare e Augusto, per permettergli di dimostrare al fratello che non hanno nessun tipo di pregiudizio. Giulio, che capisce che in realtà Nina e Francesco non hanno una relazione, chiede scusa alla ragazza per non essersi fidato di lei.

Ricordiamo, nel frattempo, che Alice ha deciso di ritornare a casa Cesaroni e, così, Rudi e Mimmo vanno a casa sua a prenderle i vestiti. Rudi si rende conto a questo punto che non vuole rinunciare al suo amore per lei. Alice, che si sente in colpa per aver lasciato da solo Francesco, si confida con Stefania e lei le consiglia di andare in ospedale da lui. Ma mentre sta uscendo di casa, incontra Rudi, al quale dice di amare solo Francesco. Alice, in ospedale, parla con Francesco e gli rivela di averlo tradito con Rudi.

Sofia, invece, trova delle foto di Federico e Nina e scopre che hanno una relazione. Francesco, nel frattempo, si è risvegliato e i medici hanno detto che è fuori pericolo. La festa di Luigi non va bene come tutti si aspettavano: Cesare, infatti, sbotta dicendo di non volere gay nel suo locale. Rudi, nel frattempo, si confida con Mimmo per le sue pene d’amore e gli dice di voler riconquistare Alice per stare finalmente con lei.

Sofia invece litiga con Nina per la sua relazione con Federico. La ragazza, così, decide di andare a vivere con un’amica. Luigi e Annibale, invece, vanno a chiedere scusa a Cesare e la situazione si chiarisce.

Vi è piaciuta la puntata?

Fonte| tvblog.it

Photo| facebook.com/icesaronitv

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip