Io Canto 4, terza puntata. Ti piace la squadra di Flavia Cercato?

di il 27 settembre 2013 in Baby Tv

Io Canto 4, terza puntata. Ti piace la squadra di Flavia Cercato?
Pubblicita'

In attesa della quarta puntata di Io Canto 4 presentata da Gerry Scotti, facciamo il riepilogo delle precedenti. Come vi avevamo anticipato, terminate le prime puntate di selezione, la gara è entrata nel vivo e le squadre hanno iniziato a sfidarsi. E così i capi squadra Mara Maionchi, Falvia Cercato e Claudio Cecchetto hanno guidato i piccoli talenti nelle loro splendide esibizioni.

Domenica scorsa, il 22 settembre, i ragazzi sono stati valutati da una giuria di qualità composta da Antonella Lo Coco, Celso Valli, Marcella Bella, Fio Zanotti e Arianna Bergamaschi. In particolare, in ogni sfida i tre caposquadra hanno schierato un talento a testa e la giuria si è occupata di assegnare un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre.

Il primo terzetto è stato composto da Simone Stocchero, per Claudio Cecchetto, Veronica Rotin, per Mara Maionchi, e Roberta Cometi per Flavia Cercato. Il punto, in questa prima sfida, è andato alla squadra di Flavia.

La sfida è proseguita con il secondo terzetto: Morgana Brais per Flavia, Marco Muraro per Cecchetto e Antonio Augliera per Mara. Anche in questo caso il punto è andato alla Cercato.

Gli sfidanti successivi sono stati, poi, Luna Melis per Cecchetto, Thomas Bocchimpani per la Cercato e Marina Brienza per la Maionchi. Il punto va alla squadra di Mara.

Dopo queste prime tre manche, il palco di Io Canto 4 ha ospitato una sfida del valore di tre punti: Matilde per Cecchetto, Antonino da Flavia e Josuè da Mara. I tre punti sono andati alla squadra di Mara.

A questo punto la sfida finale ha visto battersi Veronica Rotin, per Mara Maionchi, e Morgana Brais, per Flavia Cercato. La giuria ha premiato Morgana.

La puntata è stata quindi vinta dalla squadra di Flavia. Qual è l’esibizione che vi è piaciuta di più? VOTA QUI LA TUA SQUADRA PREFERITA.

Diventa fan della pagina dedicata a Io Canto 4. CLICCA QUI

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook