Le Donatella vincono l’Isola Dei Famosi: i 5 motivi per cui sono state le più amate

Ieri sera si è conclusa L’Isola Dei Famosi e Le Donatella sono state elette come vincitrici della prima edizione targata Mediaset. Le due gemelle Provvedi si sono conquistate l’ammirazione del pubblico e sono riuscite ad aggiudicarsi questo importante premio. Dando un’occhiata alle opinioni del web notiamo che erano moltissime le persone che avrebbero voluto vedere proprio Giulia e Silvia come naufraghe vincitrici. Vi sveliamo ora 5 motivi per cui sono state le più amate dell’Isola 2015.

1. SEMPLICITA’ E BELLEZZA ACQUA E SAPONE: Giulia e Silvia sono belle, ma la loro è una bellezza semplice. Niente ritocchi, niente “artifici”: non hanno mai smesso di sorridere e hanno dimostrato che una donna non è bella perché si trucca, ma perché è felice.

2. COERENZA: non hanno utilizzato una particolare strategia per “eliminare il più forte”. Si sono sempre dimostrate leali e coerenti con le loro opinioni.

3. FORZA E ABILITA’ FISICA: in più di una prova hanno superato, in abilità, gli uomini più muscolosi e le donne all’apparenza più atletiche. Giorno dopo giorno, inoltre, si sono specializzate in una nuova disciplina: la pesca di ricci. Sono state proprio loro quelle che, più di altri, hanno contribuito a dare al gruppo sempre qualcosa da mangiare.

4. ALLEGRE E INCORAGGIANTI VERSO IL GRUPPO: la loro allegria è contagiosa, durante la loro esperienza all’Isola Dei Famosi non hanno mai litigato con nessuno e, anche durante la loro breve permanenza a Playa Desnuda, sono riuscite a cambiare completamente l’umore di Brice Martinet.

5. ESTERNE DAL MONDO DELLO SHOW-BIZ: quasi sconosciute, hanno dimostrato che per vincere l’Isola dei Famosi non è necessario essere famosi, anzi! Il popolo italiano si è rispecchiato in loro e, per questo, ha deciso di votarle.

Siete contenti che hanno vinto loro?

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLE DONATELLA ALL’ISOLA DEI FAMOSI