Una Grande Famiglia 3: al via le riprese tra Lecco, Inverigo e dintorni

Una Grande Famiglia è la fortunata serie televisiva targata Rai e che, in questi giorni, si sta preparando alla registrazione delle puntate della terza stagione. Ancora una volta il quartier generale sarà a Inverigo, in provincia di Como, dove nella fiction la famiglia protagonista, I Rengoni, vive e lavora.

Le riprese hanno preso il via gli scorsi giorni a Varenna, dove Primo Reggiani, Lino Guanciale e Sarah Felderbaum hanno ripreso ad interpretare i ruoli, rispettivamente, di Stefano, Ruggero Benedetti Valentini e Nicoletta Rengoni. Oltre a Inverigo, quest’anno, molte scene verranno girate anche nel territorio circostante: presto, infatti, la troupe si sposterà a Lecco, Inverigo, Pescarenico, Garlate e Oggiono.

Presto torneranno sul set anche gli altri protagonisti della serie, come Stefania Sandrelli, che interpreta il ruolo di Nora, e Alessandro Gassman, nella serie Edoardo Rengoni. La fiction, che con la prima e la seconda edizione ha tenuto incollati al televisore milioni di italiani, ruota intorno alle vicende della famiglia Rengoni, imprenditori nel ramo dei mobili.

L’ultima puntata si è conclusa con la telefonata di una bambina che, chiamando a casa Rengoni, chiama Nora “nonna”.

Cosa succederà nelle nuove puntate? La messa in onda è prevista per il prossimo gennaio ma, per il momento, non abbiamo ancora una data certa. Staremo a vedere. Nel frattempo vi lasciamo con una gallery delle foto della seconda serie di Una Grande Famiglia.

Photo| fictionitaliane.com

Fonte| resegoneonline.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip