Violetta 3: in arrivo le nuove puntate. A Ottobre in esclusiva su Disney Channel

Ormai è ufficiale: a Ottobre Violetta 3 arriverà finalmente su Disney Channel. Dopo settimane di rumors e di anticipazioni, ecco che tutti i V-Lovers possono iniziare a fare il conto alla rovescia per poter vedere le nuove avventure di Martina Stoessel & Co.

ANGIE E LE RICETTE DI VIOLETTA: CLARA ALONSO ARRIVA SU DISNEY CHANNEL. LEGGI

Lo scorso 14 febbraio, giorno in cui in Italia è stata trasmessa l’ultima puntata della seconda serie, la Disney aveva diramato un comunicato ufficiale nel quale annunciava l’inizio delle riprese della terza stagione (LEGGILO QUI). Da quel momento il cast di Violetta aveva iniziato a condividere sulle varie pagine facebook e Instagram alcuni momenti del “dietro le quinte” direttamente da Barcellona (guarda qui).

La notizia ufficiale della messa in onda ad ottobre di Violetta 3 è stata data proprio dalla pagina Facebook ufficiale di Violetta ma, per avere la certezza inequivocabile, bisogna aspettare ancora l’annuncio completo da parte di Disney. In America Latina sembrerebbe che le puntate verranno trasmesse tra qualche settimana, dal mese di Luglio.

V-Lovers, state pronti!!

Fonte| bambini.eu

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip