Amber Rose e Wiz Khalifa scelgono il passeggino Callisto Cybex by Jeremy Scott

Amber Rose e suo marito, il rapper Wiz Khalifa si godono una deliziosa giornata in famiglia a Los Angeles con il passeggino Callisto CYBEX by Jeremy Scott e la borsa cambio in abbinato.

La famosa coppia è stata avvistata in una soleggiata giornata mentre Amber Rose passeggia con il figlio Sebastian nel colorato e divertente passeggino CYBEX by Jeremy Scott. Nel frattempo il papà Wiz trasporta tutto il necessario nella borsa cambio a tema “food fight” della stessa collezione.

Il designer americano Jeremy Scott è conosciuto per le sue idee stravaganti e per questo è tra i preferiti delle pop star e delle celebrità: tra suoi fan più famosi ci sono Lady Gaga, Madonna e Rihanna. La sua carriera è iniziata a Parigi e da allora Jeremy Scott ha esposto le sue collezioni in diverse città come New York, Los Angeles e Londra. E’ rinomato per le sue stampe umoristiche e applicazioni particolari che si ritrovano in tutte le sue collezioni. Oltre che per il suo marchio, Jeremy Scott è famoso a livello internazionale per le sue numerose collaborazioni d’eccezione.

Change privacy settings