Buon compleanno Paola! Laura Pausini festeggia i due anni della sua bimba

Laura Pausini due anni fa diventava mamma per la prima volta: la piccola Paola Carta festeggia oggi il suo secondo compleanno e mamma e papà non potrebbero essere più felici. La cantante ha utilizzato la sua pagina Facebook per ringraziare i fan per gli auguri che hanno fatto alla sua bimba ma, soprattutto, per fare tanti auguri alla piccola Paola.

Su Facebook, in particolare, ha pubblicato una foto della sua bimba mentre spegne due candeline, scrivendo:

“…come accade nelle favole per sempre.. Auguri amore mio per i tuoi 2 anni e grazie a tutti voi per i messaggi e i regali pieni di affetto!”

Sul blog del fanclub, invece, i fan hanno voluto celebrare questo bellissimo periodo della vita di Laura facendo il conto delle grandi soddisfazioni che sta avendo:

“Nelle ultime settimane ha avuto tante soddisfazioni, una dopo l’altra. Tre nominations al Premio Lo Nuestro, sfide vinte sul web contro grandi colleghi della musica italiana, il pozzo pausiniano in Etiopia, il nuovo videoclip, si è anche appena aggiudicata un premio alla carriera (Premio a la Trayectoria) e il premio Cadena Dial, ma la verità è che Laura Pausini il premio più bello l’ha “vinto” due anni fa e stiamo parlando della figlia Paola, avuta col compagno Paolo Carta, che oggi compie due anni.”

Buon compleanno alla piccola Paola!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip