Matrimonio Brad Pitt e Angelina Jolie: le nuove foto con i loro sei figli

Angelina Jolie e Brad Pitt pochi giorni fa sono diventati, in grande segreto, marito e moglie. Il matrimonio, infatti, è avvenuto in Francia all’oscuro della stampa mondiale; solo in questi giorni iniziano a trapelare le prime foto e indiscrezioni. Dopo avervi parlato dell’abito di Angelina (QUI i dettagli) ecco le bellissime foto che ritraggono lei e Brad Pitt insieme ai loro sei figli.

Maddox, Pax, Knox, Shiloh, Zahara e Vivienne si mostrano divertiti ed emozionati a vedere i genitori compiere il grande passo. Un matrimonio semplicissimo, con pochi invitati e senza eccessi da star; dalle foto infatti si può notare che la location è assolutamente semplicissima e senza sfarzo. Quella di Brad Pitt e Angelina Jolie non sembra una famiglia con un patrimonio complessivo di circa 290 milioni di euro.

9 anni di amore, 6 figli (3 naturali e 3 adottati) e centinaia di proprietà: inevitabile la firma di un contratto prematrimoniale che, stando a quanto riferito dal settimanale DiPiù, dovrebbe essere lungo 101 pagine. Noi gli auguriamo il meglio ma se dovesse andare male… meglio avere prudenza!

Ecco nella gallery qui sotto tutte le foto del matrimonio!

Fonte| Hello

Change privacy settings