Aldo e Alessia presto sposi, le nuove dichiarazioni della Cammarota: “Ecco cosa vi posso dire”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tra pochissimi giorni diventeranno marito e moglie: la loro storia d’amore, iniziata solo 9 mesi fa nello studio di Uomini e Donne, li ha portati lontani. La notizia delle imminenti nozze è stata comunicata solo qualche giorno fa e tutto sembra essere già pronto per il grande giorno. Aldo e Alessia hanno dato davvero poche notizie ma ecco che la futura sposa ha commentato una foto pubblicata dalla sorella.

Melania, infatti, ha pubblicato sulla pagina dedicata ad Alessia una foto con due abiti dentro una custodia (molto probabilmente si tratta di quelli delle damigelle), scrivendo: “Noi siamo quasi pronti…. Preparativi in corso… Un bacio a tutti Mel e Fra”. Ed ecco che è intervenuta anche Alessia, commentando: “eeeee non vi posso dire niente cacchiarola!!! Bocca mia taci!!!uffii…”

Tutto è ormai pronto: Aldo ha già fatto la prova definitiva del suo abito (qui le foto), Alessia ha già provato l’acconciatura che sceglierà il grande giorno (qui le foto) e gli inviti sono stati mandati (guardali qui). Siete pronti a vederli nel giorno più bello della loro vita?

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO CHE MOSTRANO LE DOLCI NOVITA’ DI ALESSIA

 

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip