Intervista a Micol Olivieri: “Penso già al secondo figlio.” Novità anche in casa Cesaroni?

Micol Olivieri, conosciuta dal pubblico de I Cesaroni con il nome di Alice Cudicini, nonostante la sua tenera età (ha solo 21 anni) è già moglie e mamma. L’attrice, infatti, lo scorso luglio ha sposato il calciatore Christian Massella e, pochi mesi fa, è diventata mamma della piccola Arya.

Ma Micol non si vuole certo fermare qui: in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero ha raccontato quali sono i progetti suoi e di suo marito.

Non credo che rimarrà figlia unica. Per il momento però io e mio marito preferiamo godercela in esclusiva. Io e Christian lavoriamo di squadra per accudirla, lui ha mostrato dimestichezza col bebè sin dal primo momento e io, grazie a questo, mi sono sentita sicura e mi sono lanciata in questa nuova vita familiare. È una bambina vivace e non dorme di notte.”

Per il momento la bella Micol si gode la sua vita da neo mamma e neo sposa. La sua partecipazione alla serie televisiva che l’ha resa famosa, I Cesaroni, infatti è momentaneamente in standby; non sappiamo ancora se ci sarà una settima serie e se Micol vi prenderà ancora parte. Se dovessero iniziare a girare le nuove puntate, magari Micol potrebbe interpretare il ruolo di mamma: chi potrà essere il fortunato? Magari Rudi? Ai fan non dispiacerebbe affatto vedere Alice e Rudi in versione genitori.

Ma, nel frattempo, le giornate della Olivieri sono piene di amore!

Congratulazioni! NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE DELLE BELLISSIME FOTO DI MICOL, CHRISTIAN E ARYA

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI VINCE

Leggi anche:

INTERVISTA A MICOL: “LA MIA VITA CON ARYA E I MIEI PROGETTI”

ECCO QUANDO ANDRANNO IN ONDA LE NUOVE PUNTATE DE I CESARONI 7

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip