Aldo e Alessia si sposano: la Cammarota svela cosa indosserà il giorno del matrimonio [FOTO]

Il sogno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sta finalmente diventando realtà: dopo soli 10 mesi d’amore, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, presto diventeranno marito e moglie. Il giorno sembra essere sempre più vicino (voci dicono che si sposeranno il 19 dicembre) e tutto sembra essere pronto: ecco infatti che Alessia ha regalato ai suoi fan le foto dell’abito e delle scarpe che indosserà il grande giorno.

La futura sposa, infatti, ha postato due foto: una con l’abito appena arrivato (purtroppo ancora nella custodia, quindi non possiamo scoprire nessun dettaglio) e una con le scarpe che indosserà (anche queste sono ancora nella scatola ma possiamo scoprire che saranno di marca “Loriblu”. Quindi, l’abito è pronto, le scarpe sono nella loro scatola e anche l’acconciatura sembra essere decisa: ormai non ci sono più dubbi, Aldo e Alessia si sposeranno entro l’anno.

–> GUARDA QUI LE FOTO DELL’ABITO E DELLE SCARPE DI ALESSIA PER IL MATRIMONIO <–

I fan sono in trepidante attesa e non vedono l’ora di scoprire quando sarà il grande giorno. Per il momento sappiamo che Aldo e Alessia diventeranno marito e moglie in un paese vicino a Catania, città dove molto probabilmente andranno a vivere una volta sposati. Daranno ai fan la notizia una volta celebrato il matrimonio o annunceranno la data ufficiale? Non ci resta altro che aspettare!

Tutto è ormai pronto: Aldo ha già fatto la prova definitiva del suo abito (qui le foto), Alessia ha già provato l’acconciatura che sceglierà il grande giorno (qui le foto) e gli inviti sono stati mandati (guardali qui). Siete pronti a vederli nel giorno più bello della loro vita?

Leggi anche:

LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA SUL SUO MATRIMONIO

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip