Aldo e Alessia svelano: “Nostro figlio potrebbe nascere tra poco” Le loro parole

di il 6 maggio 2015 in Bimbi Gossip

Aldo e Alessia svelano: “Nostro figlio potrebbe nascere tra poco” Le loro parole
Pubblicita'

Quando nascerà il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Come si chiamerà? Molte sono le domande che ruotano intorno ad una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne ed ecco che, in una recente intervista, molti dubbi sono stati chiariti. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno infatti raccontato come stanno passando questi ultimi giorni che li separano dalla nascita del loro piccolo e, soprattutto, hanno svelato quando è previsto il grande giorno.

A DiPiù Tv, infatti, Aldo ha raccontato:

“Tra due mesi Alessia e io avremo un figlio. E sarà un maschietto. Il parto è previsto a metà giugno, ma il ginecologo di Alessia dice che nostro figlio potrebbe pure nascere prima: è molto vivace, si muove parecchio”

E ha poi aggiunto come procede la gravidanza della neo-moglie:

“Nei primi tre mesi Alessia ha avuto nausee piuttosto forti, ma poi sono passate e, da allora, non ha più avuto particolari problemi nei malesseri. Certo, ora che la gravidanza è agli sgoccioli, a volte Alessia si sente stanca e affaticata, ma, nel complesso, posso dire che è in grande forma: pensi che è ingrassata solo cinque chili.”

SONO ALDO E ALESSIA LA COPPIA PIU’ BELLA DEL WEB? CLICCA QUI PER FARLI VINCERE

Aldo e Alessia hanno svelato di aspettare un bambino solo dopo i primi tre mesi di gravidanza: la Cammarota infatti è molto scaramantica e questo lo dimostra anche una decisione che ha preso in merito alla nascita del piccolo.

“Per il bambino abbiamo già comprato tutto: culla, fasciatoio, carrozzina. Però abbiamo lasciato i mobili nel negozio in cui li abbiamo acquistati. Alessia è scaramantica: dice che, finché nostro figlio non sarà nato, lei non vuole avere in casa nulla di suo, perché porta sfortuna. Quando poi avrà partorito, chiameremo il negozio e ci faremo recapitare tutto a casa: ci siamo già messi d’accordo perché facciano in tempo per il suo ritorno dall’ospedale.”

In bocca al lupo!

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook