Aldo in lacrime dopo la nascita di suo figlio: “Io e Alessia abbiamo pianto quando…”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri da pochi giorni hanno accolto nella loro vita il loro primo figlio: il 17 giugno è nato il piccolo Niccolò. La neo mamma ora è tornata a casa dall’ospedale ed è pronta ad iniziare la sua nuova vita al fianco del marito. Come procedono i loro primi giorni da genitori? Aldo sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un lungo messaggio di ringraziamento, raccontando anche come procede la nuova vita sua e di Alessia.

Aldo e Alessia a casa con il piccolo, le parole di Aldo

L’ex tronista di Uomini e Donne, non appena è arrivato a casa con il suo bimbo ha pubblicato una foto che lo ritrae con la famiglia al completo e ha scritto un messaggio di ringraziamento a tutti i fan che, dall’esperienza nel programma di Maria De Filippi, non hanno mai smesso di seguirlo. Ecco le sue parole: “Abbiamo letto adesso tutti i vostri auguri e abbiamo guardato anche il video da Voi realizzato! Diciamo che siete riusciti a strappare pure qualche lacrimuccia, ripercorrendo varie tappe di questa gravidanza! Finalmente lo abbiamo tra le braccia, in mezzo al letto, in mezzo alle nostre discussioni si interromette con qualche strillo perché vuole la tetta di mamma! Abbiamo scoperto che questa è la vera vita, avere un “moccioso” per casa! Ormai tante di Voi non sono semplici “fan”, siete diventati parte integrante della nostra quotidianità e non smetteremo Mai e poi Mai di ringraziarvi! Vi mandiamo un grosso bacione tutti e 3! Vi vogliamo bene! -Aldo-“

I video dei fan di Aldo e Alessia

I fan di Aldo e Alessia, infatti, come regalo per la nascita di Niccolò hanno realizzato un commovente video che riprende tutti i momenti della gravidanza della Cammarota: l’annuncio, la prima ecografia e il pancione che cresce sempre di più. In sottofondo la canzone di Jovanotti “Per Te”, dedicata proprio all’amore di un padre per un figlio. Inevitabile la commozione di Aldo e Alessia alla vista di questo bellissimo video sulla loro vita in tre.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PRIMA PAGINA DI ALDO E ALESSIA FAMILY!

Leggi anche:

ECCO COSA HA PORTATO ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Change privacy settings