Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Ecco la proposta di matrimonio in diretta a Parigi” [VIDEO]

Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stato ormai celebrato (QUI TUTTE LE FOTO) e i fan non vedono l’ora di poter avere altri dettagli sul giorno più importante della vita di questa bellissima coppia. Tra un preparativo e l’altro, però, Aldo e Alessia hanno deciso di concedersi qualche giorno lontano da tutti. Dove? Nella città dell’amore, Parigi.

Aldo e Alessia hanno visitato la città francese grazie ai loro fan che, subito dopo la scelta, gli hanno regalato un weekend d’amore. E’ proprio per questo motivo che Aldo ha scritto sulla sua pagina che lui e Alessia avrebbero tenuti aggiornati i loro fan sui loro momenti passati a Parigi: “Io ed Alessia vogliamo comunicarvi che: Domani ci avvarremo della Smartbox regalataci da VOI! Beh si, domani si va a PARIGI! E vi porteremo con Noi, perché infondo è anche il VOSTRO VIAGGIO!”

Nell’ultimo video che hanno pubblicato, inoltre, possiamo vedere che Aldo riprende la sua Alessia mentre è tutta intenta a fotografare la Tour Eiffel. Nel filmato i due protagonisti di Uomini e Donne dicono di aver appena assistito ad una proposta di matrimonio in diretta. Alessia, in particolare, si lamenta e chiede ad Aldo di farle una proposta come si deve: ricordiamo, infatti, che l’ex tronista aveva scelto proprio lo studio di Canale 5 per chiedere alla sua Alessia di diventare sua per sempre (QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA PROPOSTA).

Ecco qui il video:

Aldo approfitterà di questi giorni a Parigi per fare una proposta con i fiocchi alla sua Alessia? Staremo a vedere!

–> NELLA GALLERY QUI SOTTO TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO <–

Leggi anche:

ALESSIA MOSTRA IL SUO ABITO DA SPOSA

ECCO DOVE SI SONO SPOSATI ALDO E ALESSIA

IL REGALO DI COMPLEANNO DI ALESSIA AD ALDO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip