Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati: i primi momenti da marito e moglie [FOTO]

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono finalmente marito e moglie: dopo una cerimonia molto ristretta in comune (qui le foto), la coppia di Uomini e Donne si è spostata nel castello di Vizzini (guarda qui le foto della location). Ora Aldo e Alessia sono finalmente una famiglia.

Sono stati moltissimi i fan che gli hanno fatto tantissimi auguri per questa loro nuova vita insieme; basta dare un’occhiata alle loro pagine Facebook per leggere i centinaia di messaggi di auguri. La notizia del matrimonio imminente è stato dato solo dieci giorni fa, cogliendo moltissimi di sorpresa. Sul social network era infatti stata pubblicata la scritta: “Vi annunciamo che Aldo e Alessia presto si sposeranno!“. La data delle nozze, però, è rimasta un mistero fino a poche ore fa.

Questi, per Aldo e Alessia, sono i primi momenti come marito e moglie: in soli 10 mesi si sono conosciuti, hanno litigato, si sono amati e si sono sposati. Hanno battuto tutti sul tempo diventando la prima coppia di Uomini e Donne che si giura amore eterno. Ora quello che manca per completare il quadro è un bebè in famiglia, siete d’accordo?

Congratulazioni!

Leggi anche:

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A PARIGI. IL VIDEO

ECCO I TESTIMONI DI ALDO E ALESSIA

IL GESTO DI MELANIA PER IL MATRIMONIO DELLA SORELLA ALESSIA

I DETTAGLI DELL’ABITO DI ALESSIA CAMMAROTA

Change privacy settings