Aldo Palmeri si trasferisce a Roma da Alessia Cammarota. Ecco le prove

La storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota prosegue a gonfie vele. La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, si prepara a fare grandi cambiamenti: una casa insieme e presto anche una famiglia (LEGGI QUI le parole di Aldo). Come molte altre coppie nate all’interno del programma di Canale 5, però, i due abitano in città diverse: Aldo a Catania e Alessia a Roma. Ecco che, finalmente, possono vivere il loro amore tutti i giorni: Aldo si trasferisce a Roma da Alessia.

La corteggiatrice, infatti, a Roma ha un suo centro estetico e, di conseguenza, non può allontanarsi dal suo lavoro. Aldo, infatti, qualche giorno fa ha dichiarato: “Fuori dagli studi ho capito che non avrebbe mai perso il suo tempo in mostra. Lei ha un lavoro, si mantiene da sola e non schiva i sacrifici. Chi pensa che sia viziata sbaglia: è vero che non le è mai mancato niente, ma è altrettanto vero che non si è mai cullata sugli allori. E’ motlo più matura di altre ragazze della sua età. Ora pensiamoa  stare insieme. E’ all’altezza di tutte le mie aspettative e vogliamo fare sul serio.”

Per vivere insieme, quindi, Aldo deve fare un nuovo gesto d’amore verso Alessia e trasferirsi da lei  a Roma. E se ieri il tronista ha pubblicato la foto del tatuaggio dedicato alla sua dolce metà (qui tutti i dettagli) ecco che oggi arriva una nuova indiscrezione: ora finalmente Aldo e Alessia potranno amarsi tutti i giorni.

aldo-alessia-foto

Aldo e Alessia, inoltre, hanno anche già fatto le rispettive presentazioni in famiglia: lo scorso weekend, infatti, l’hanno passato in compagnia della sorella della corteggiatrice e del marito. Ora quindi tutto è pronto, le famiglie si sono conosciute e il loro amore è sempre più forte!

La determinazione di Alessia nel proseguire la sua vita di sempre, e non abbandonare una carriera che si è costruita con la fatica e i sacrifici, è stato proprio quello che ha fatto innamorare Aldo fin dal primo momento. Inoltre questa è proprio la prova che lei è andata a Uomini e Donne per il tronista e non per la notorietà.

Ora Aldo dovrà trovarsi un lavoro nella capitale e, a quel punto, potrà prepararsi ad allargare la famiglia (QUI le sue parole).

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip