Aldo Palmeri sposa Alessia Cammarota? “Ecco perchè le ho regalato l’anello così presto”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati e, dal momento in cui hanno iniziato a vivere la loro fantastica storia d’amore, fanno grandi progetti di vita insieme. In più di un’occasione, infatti, Aldo e Alessia hanno confessato di aver già deciso dove si sposeranno (LEGGI) e dove faranno crescere i loro figli (LEGGI). Poco dopo la scelta Aldo ha regalato un anello di fidanzamento ad Alessia, ecco perchè.

In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Aldo ha spiegato di non aver corso troppo e di essere certo che Alessia è la donna della sua vita. Ecco le sue parole: “Poco dopo la nostra visita in Sicilia, ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento.”

ALESSIA SPIEGA QUANDO HA CAPITO DI ESSERE INNAMORATA DI ALDO. LEGGI

Alla domanda dell’intervistatrice se non gli sembra di correre troppo, Aldo ha spiegato: “No, e ora le spiego perchè, ma devo fare una premessa. Prima di conoscere Alessia, ovviamente, ho avuto altre storie. Pensi che ho fatto il provino per partecipare a Uomini e Donne proprio per ripicca nei confronti di una mia ex fidanzata che mi aveva lasciato: volevo dimostrarle che cosa si era persa.

INTERVISTA AD ALDO: “AVEVO VOGLIA DI INNAMORATA E ALESSIA E’ RIUSCITA A STUPIRMI.” LEGGI

E ha continuato spiegando perchè le ha regalato l’anello di fidanzamento (rivivi qui il momento della consegna): “Ho incontrato Alessia e mi è bastato starle accanto qualche giorno, lontano dalle telecamere, per rendermi conto che, prima di lei, non mi ero mai innamorato. Sono certo che Alessia sia la donna giusta per me e l’anello simboleggia il mio desiderio di stare con lei per sempre.

 IL TATUAGGIO DI ALDO E ALESSIA, UNA BELLISSIMA PROVA D’AMORE. LEGGI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip