Alessia Cammarota: “Ecco quando ho capito di essermi innamorata di Aldo”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, da quando hanno iniziato la loro storia a Uomini e Donne, si dimostrano sempre più innamorati. Tra la voglia di una famiglia quanto prima e la loro vita insieme, non perdono occasione per stare anche con i loro fan e concedersi a foto e interviste. Pochi giorni fa, hanno risposto alle domande di Isa e Chia e, nel corso dell’intervista, Alessia ha raccontato quando ha capito di essersi innamorata di Aldo.

La Cammarota ha spiegato che lei, in realtà, non aveva intenzione di partecipare al programma: “sono stata chiamata e sono andata senza nemmeno troppa voglia. Tra l’altro dopo l’ultima esperienza mi ero assolutamente ripromessa che non mi sarei fatta più fregare e che al massimo sarei stata io a giocare“.

LEGGI QUI COSA PENSANO I GENITORI DI ALDO E ALESSIA DELLA CONVIVENZA

Ma, a quanto pare, Alessia ci è “cascata” di nuovo e si è, inaspettatamente, innamorata: “Dopo la seconda esterna… dopo la seconda esterna ho guardato la ragazza della redazione che mi accompagnava e con aria sconsolata le ho fatto capire che ci ero ricaduta di nuovo“. E continua, “perché poi quando l’ho visto sorridere… lui quando sorride diventa proprio… lui è bello sempre, ma quando sorride…

Ora, Aldo e Alessia sembrano pronti per una famiglia insieme.. al punto che hanno già deciso dove si sposeranno e dove vorrebbero far crescere i loro figli. [LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Fonte| isaechia.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip