Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Ecco cosa pensano i nostri genitori della convivenza”

La storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota prosegue ormai a gonfie vele: dopo che l’ex tronista ha scelto la sua Alessia come donna della sua vita (qui i dettagli) i due sono subito andati a vivere insieme a Roma. Ma c’è di più: Aldo le ha regalato un anello (qui la foto) e sperano di poter allargare presto la famiglia (leggi l’intervista). Intervistati dal settimanale DiPiù hanno raccontato quali sono state le reazioni delle loro famiglie alla convivenza.

ALDO E ALESSIA SONO DIVENTATI ZII! QUI TUTTE LE FOTO

Alla domanda relativa a come i genitori avessero reagito alla notizia, Aldo ha spiegato che sono stati subito tutti d’accordo: “Anche i genitori di Alessia (sono stati d’accordo, ndr), che ho voluto conoscere subito dopo averla scelta a Uomini e Donne: lei mi aveva detto che suo padre è un po’ all’antica, perciò ho voluto incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti, per fargli capire che facevo sul serio.

IL NUOVO LOOK DI ALESSIA. ECCO COSA NE PENSA ALDO!

E continua: “Anche la mia famiglia ha subito voluto conoscere Alessia, e lei ha conquistato tutti. Pensi che mia mamma, che in passato era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto: ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non lasciartela scappare.’ L’ho presa alla lettera: pochi giorni dopo la nostra visita in Sicilia, ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip