Il nuovo look di Alessia Cammarota. Cosa ne pensa Aldo Palmeri?

di il 13 maggio 2014 in Bimbi Gossip

Il nuovo look di Alessia Cammarota. Cosa ne pensa Aldo Palmeri?
Pubblicita'

Abbiamo conosciuto Alessia Cammarota con i capelli molto lunghi e castano chiaro ma ora, la ex corteggiatrice, felicemente fidanzata con il suo tronista Aldo Palmeri, ha deciso di cambiare look.

Alessia, infatti, ha postato su Facebook una foto che lascia intravedere il suo radicale cambio di acconciatura: capelli più corti e castani! Piacerà questo cambiamento ad Aldo Palmieri? Una cosa è certa, i due “piccioncini” sono sempre più uniti, parlando di matrimonio e di figli (qui le loro dichiarazioni). Quindi tutto lascia pensare che Alessia abbia parlato con Aldo prima di questa novità!

alessia-cammarota-nuovo-look

Aldo e Alessia appaiono più innamorati che mai e recentemente si sono tatuati la stessa frase, simbolo del loro amore (qui tutti i dettagli). E così Aldo e Alessia dimostrano, giorno dopo giorno, di essere una delle coppie più salde di Uomini e Donne. Subito dopo la scelta, infatti, Aldo si è subito trasferito a Roma da Alessia (qui i dettagli) e, poco dopo, hanno iniziato a parlare di matrimonio e di figli (leggi l’intervista completa).

Voi cosa ne pensate? Vi piace Alessia con questo nuovo taglio di capelli?

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook