Ecco perchè Aldo Palmeri e Alessia Cammarota staranno insieme per sempre

Alessia Cammmarota e Aldo Palmeri, come si può notare dalle loro pagine Facebook, sono più innamorati che mai. E ora un nuovo gesto testimonia il loro amore: subito dopo la scelta, Aldo Palmeri si era tatuato una frase simbolo della loro storia “Nonostante tutto” (guardalo qui). Ora anche Alessia ha deciso di lasciare un segno indelebile sulla sua pelle.

Ecco che anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di scrivere, sul piede, la stessa frase di Aldo: In Spite of Everything. La foto, subito pubblicata sulla pagina Facebook, ha ricevuto migliaia di mi piace da parte dei fans.

E così Aldo e Alessia dimostrano, giorno dopo giorno, di essere una delle coppie più salde di Uomini e Donne. Subito dopo la scelta, infatti, Aldo si è subito trasferito a Roma da Alessia (qui i dettagli) e, poco dopo, hanno iniziato a parlare di matrimonio e di figli (leggi l’intervista completa).

Cliccate sulla foto per vedere le foto del tatuaggio di Alessia:

tatuaggio-alessia-cammarota-foto

VISITA QUI  e QUI delle bellissime pagine Facebook dedicate ad Aldo e Alessia, QUI e QUI quelle dedicate ad Alessia e QUI quella ufficiale di Aldo.

Photo| facebook.com

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip