Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto sposi? I loro sogni potrebbero avverarsi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo la nascita della loro storia d’amore a Uomini e Donne, non hanno mai negato di voler presto una famiglia (QUI la loro intervista). E mentre presto faranno le prove da genitori con il loro nipotino (il bimbo di Melania, sorella di Alessia), ecco che sul web circola un video in cui Aldo ipotizza che a settembre potrebbe sposare la sua Alessia.

ALESSIA CAMBIA LOOK. GUARDA

Aldo, che vive già con Alessia a Roma, avrebbe espresso il desiderio si sposare la sua “corteggiatrice” e, magari, di farlo a brevissimo. Durante una serata in discoteca, infatti, scherzando con le fans, avrebbe detto che si sposeranno a settembre.

ALDO E ALESSIA INSIEME PER SEMPRE. LE FOTO DEL LORO TATUAGGIO

aldo-alessia-matrimonio

Chiaramente la notizia non è stata poi confermata e la data delle nozze, in realtà, è ancora lontana. Ma, chissà, magari Aldo e Alessia decideranno di bruciare le tappe e coronare presto il loro sogno di vedersi come marito e moglie. Il loro futuro sarà lo stesso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, a solo un anno dalla scelta, hanno già un bambino, il piccolo Brando (qui le prime foto del bimbo)?

Noi non possiamo fare altro che augurare tutta la felicità del mondo a questa bellissima coppia!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip