Lola Ponce incinta e raggiante al battesimo della piccola Erin [FOTO]

Lola Ponce tra poco diventerà mamma per la seconda volta (qui la notizia) e, in attesa della nascita del suo secondo figlio, è stata fotografata mentre lei e il compagno Aaron Diaz battezzavano la piccola Erin, nata 14 mesi fa.

Il bellissimo look scelto da genitori, parenti e amici è stato caratterizzato da un unico colore dominante, il bianco (come per la festa organizzata da Melissa Satta per Maddox. QUI le foto). Mamma e bimba, in particolare, si sono vestite nello stesso modo: entrambe hanno indossato un abito bianco con dei ricami sulla parte anteriore.

lola-ponce-battesimo-erin-02

Le foto, inoltre, mostrano le dolci forme di Lola Ponce che, tra pochi mesi, vedrà la sua famiglia allargarsi ancora di più. Recentemente la cantante aveva dichiarato: “Avere due bambini è sempre stato il nostro sogno. Ora sono di due mesi e mezzo. Mi hanno detto che crescere due figli contemporaneamente è un’esperienza bellissima, e io l’ho sempre desiderato. Questa gravidanza è stata cercata, sognata, desiderata. Ed è finalmente arrivata.

Congratulazioni!

Photo| instagram.com/lolaponce

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip