Uomini e Donne. Beatrice Valli risponde alle accuse: “Non faccio serate da quando è nato mio figlio”

Beatrice Valli, la bellissima mamma 19enne, potrebbe essere la scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne. Domani, infatti, il tronista deciderà chi, tra Beatrice e Noemi, vuole che diventi la sua compagna di vita. Beatrice, nel frattempo, però deve fare i conti con alcuni commenti poco piacevoli su Instagram.

GUARDA QUI LE FOTO DI BEATRICE VALLI CON SUO FIGLIO

La ragazza, infatti, è stata accusata di aver scelto di andare a Uomini e Donne solo per interessi personali e di non essere minimamente interessata a Marco Fantini. Di critiche, purtroppo, se ne ricevono davvero molte (e questo Beatrice lo sa bene), ma forse, questa volta, è stato superato il limite.

E così la Valli ha deciso di rispondere una volta per tutte, scrivendo su Instagram: “Premetto che io per locali non vado da quando sono rimasta incinta. Io ho una sorella più piccola che è la mia fotocopia, forse si parla di lei. Ma per favore le cazz…. noooo! Non vi permetto… Perchè io ho una vita diversissima da tutti voi. Io veramente non esco mai e non ho tempo e ho sempre mio figlio… La prossima volta che usciranno certe cazz… prenderò provvedimenti.. Io non ci sto… Certe cose non le ho neanche mai fatte prima di essere madre, quindi figuriamoci.

Cosa ne pensate? Ecco nella gallery qui sotto alcune dolci foto di Beatrice con il suo bimbo.

GUARDA LA FOTO DI MARCO FANTINI DA BAMBINO

Visita QUI la pagina Facebook con la quale rimanere aggiornata su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne!

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip