Beatrice Valli, la possibile scelta di Marco Fantini, e le dolci foto con suo figlio

Dopo la scelta di Luca Viganò (qui tutti i dettagli), anche Marco Fantini si prepara a scegliere la donna che vuole al suo fianco. Il tronista, che sembra ancora indeciso, tra poco dovrà fare la sua scelta tra Noemi e Beatrice. Conosciamo meglio quest’ultima che, a 19 anni, è già mamma di un bimbo.

La bella corteggiatrice se inizialmente era indecisa tra Marco e Luca, ora non ha dubbi e giorno dopo giorno dimostra quanto sia forte il suo interessamento nei confronti di Fantini. In questi giorni che precedono la scelta, quindi, immaginiamo quanto sia agitata.

beatrice-valli-mamma-03

Beatrice, però, è prima di tutto una mamma e, recentemente, parlando con Marco aveva sottolineato che non aveva intenzione di mettere sua figlia da parte. Ecco le sue parole: “Io sono una donna più impegnativa, e sono una donna, e non posso fare la vita che fate voi.. mentre magari lei è una ragazza che ha responsabilità diverse.. Cioè, per me non è scontato andare un giorno a Milano Marittima, o andare un giorno a fare serata.. Io non la faccio serata.. Quindi saresti in grado di portami fino alla fine e poi accettare anche questo? Che io sono questo, non sono una ragazza.”

Nel frattempo Beatrice ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che mostra lo striscione bianco sul quale lei e le sue sorelle hanno scritto gli auguri di buon compleanno alla mamma che oggi compie 52 anni: “Auguri mamma, ludo, ele e bea“. La foto è stata accompagnata dalla scritta: “Noi davanti a casa facciamo trovare questo alla nostra mamma! auguri mamma.

Ma quando sceglierà Marco? Probabilmente proprio nel giorno in cui verrà trasmessa la scelta di Luca. [Visita QUI la pagina facebook dedicata a Beatrice]

Vi lasciamo con una gallery delle foto più dolci di Beatrice Valli e del suo bimbo pubblicate su Instagram.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip